Fondazione ‘Città Nuove’, tappa in provincia

6 febbraio 2011 | 23:01
Share0
Fondazione ‘Città Nuove’, tappa in provincia

Maurizio Perazzolo in visita con il gruppo dell’ente: ‘Presenza capillare sul territorio’

Il Faro on line – Una bella giornata quella scelta dall’onorevole Maurizio Perazzolo, presidente della IX commissione regionale, per passeggiare a Pomezia con il gruppo della fondazione della Polverni “Città Nuove”.

Avevamo infatti lasciato la fondazione il 28 Gennaio tra i fasti dell’inaugurazione ed il bagno di folla e lo ritroviamo oggi in giro per le vie cittadine a parlare con le persone. Una passeggiata per la Città, per riscoprirla insieme ai giovani del gruppo, al coordinatore Simone Stoppioni, alla referente Maricetta Tirrito ed al Presidente del Movimento Buongiorno Legalità Francesco De Marco. E tutti insieme, si sono ritrovati in Piazza Indipendenza. D’obbligo anche la visita al parroco Don Giuseppe che ha incontrato una piccola delegazione della Fondazione.

Durante la passeggiata di piazza, si sono uniti al gruppo alcuni rappresentanti del PDL mentre in piazza i coordinatori hanno incontrato alcuni rappresentanti dei circoli Fli di Pomezia. Il gruppo “Città Nuove” è entrato in massa in chiesa ad assistere alla celebrazione e si è promesso di ritrovarsi ogni domenica in Piazza tra la gente. “Sicuramente la nostra presenza sul territorio sarà capillare, affermano dal coordinamento. Dal 12 Febbraio saremo ogni sabato ed ogni domenica in Piazza con il nostro gazebo per incontrare e raccogliere nuove idee per la città e nuovi sostenitori alla Fondazione. Ci saranno tantissimi giovani e donne nella fondazione Città Nuove che sin da subito entra nel tessuto cittadino ritrovandosi nelle Piazze, luoghi di incontro della comunità.