‘Sconti BancoPosta’: convenienza e comodità

8 febbraio 2011 | 15:35
Share0
‘Sconti BancoPosta’: convenienza e comodità

Sale a 30 il numero dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa

Il Faro on line – A Fiumicino continua il grande successo dell’iniziativa “Sconti BancoPosta”, che prevede, per gli acquisti effettuati con Carta Postamat e Carta BancoPosta Più, sconti dal 2% al 40%. In poco più di due mesi dal lancio il numero degli esercizi commerciali di Fiumicino che aderiscono all’iniziativa è salito a 30, tra cui distributori di carburante, negozi di abbigliamento, ristoranti e pizzerie.
L’adesione all’iniziativa è completamente gratuita e non influisce in alcun modo sui costi di gestione del Conto o delle Carte. Per ottenere lo sconto è sufficiente utilizzare le Carte BancoPosta presso gli esercizi convenzionati. Lo sconto verrà accreditato direttamente sul Conto del cliente. Gli sconti BancoPosta sono inoltre cumulabili ad eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione.

L’elenco degli esercizi convenzionati, riconoscibili dal logo del Programma esposto, è disponibile sul sito dedicato www.scontibancoposta.it o al numero verde 800.00.33.22.