Pedofilia, resta in carcere il fioraio di Civitavecchia

8 febbraio 2011 | 23:38
Share0
Pedofilia, resta in carcere il fioraio di Civitavecchia

l’uomo è accusato di aver abusato di un bambino di sette anni

Il Faro on line – Resta per il momento in carcere il fioraio 62/enne di Civitavecchia arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato di un bambino di 7 anni, figlio di alcuni parenti. Lo ha deciso il Gip al termine dell’interrogatorio di garanzia che si è svolto oggi, durante il quale il difensore del presunto pedofilo ha chiesto la revoca della misura cautelare in carcere. Decisione sulla quale il magistrato si è riservato di decidere dopo aver approfondito l’esame del caso.
G.M. era stato arrestato dopo la denuncia della madre del bambino, insospettita dagli strani comportamenti del figlio che, pressato dalle sue domande, aveva parlato delle attenzioni morbose di cui era oggetto quando si trovava da solo in compagnia dell’uomo. Una cosa che accadeva con una certa frequenza. La vittima avrebbe successivamente confermato il suo racconto in un incontro con una psicologa organizzato dagli inquirenti.

Secondo i primi accertamenti, dalla sostanza stupefacente sequestrata sarebbero stati ricavati proventi illeciti per circa 30 milioni di euro.