‘Piano casa’, un convegno a Pomezia

11 febbraio 2011 | 14:50
Share0
‘Piano casa’, un convegno a Pomezia

Martedì un incontro con gli esponenti de La Destra, Storace, Buontempo, Buonasorte e Ruggeri

Il Faro on line – “Emergenza abitativa”. E’ questo il tema del convegno organizzato a Pomezia martedì 22 febbraio e che offrirà l’occasione per illustrare ai cittadini il nuovo Piano casa della Regione Lazio. Il Piano è attualmente all’esame della Commissione Urbanistica presieduta dal consigliere regionale de La Destra Roberto Buonasorte, che sarà presente tra i relatori, insieme all’assessore regionale alle Politiche per la casa e presidente del partito, Teodoro Buontempo e al segretario nazionale Presidente Francesco Storace.

Il convegno sarà anche una buona opportunità per spiegare il cosiddetto ‘mutuo sociale’, uno strumento concreto fortemente voluto da La Destra e che offre ampie garanzie per un reale sostegno alle famiglie. Buontempo, in particolare, farà il punto sull’attività dell’amministrazione regionale guidata da Renata Polverini e illustrerà i programmi futuri delle Ater, le Aziende Territoriali per l’Edilizia Residenziale.

Oltre all’emergenza casa si discuterà anche di politica, nazionale, ovviamente, dopo l’annuncio del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi dell’ingresso di esponenti de La Destra nel Governo, ma anche e soprattutto di politica locale, con importanti comunicazioni che riguarderanno La Destra a Pomezia in vista delle prossime elezioni amministrative.

Appuntamento a Pomezia martedì 22 febbraio alle ore 18.00 presso l’Hotel Enea in via del Mare 83.