Illuminazione e strade: incontro a Palidoro

11 febbraio 2011 | 15:17
Share0
Illuminazione e strade: incontro a Palidoro

il comitato residenti e abitanti centro vittorio incontra il capogruppo udc angelo caroccia

Il Faro on line – Illuminazione, pulizia e manutenzione delle strade, carenza di cassonetti dell’immondizia nel comprensorio Centro Vittorio di Granaretto a Palidoro. Sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati lunedì nell’incontro pubblico tra il comitato civico nato spontaneamente nel nuovo comprensorio di Palidoro e il capogruppo dell’Udc, Angelo Caroccia, che negli ultimi mesi si è mosso in prima persona per la risoluzione di alcune carenze che la zona nord vive ormai da tempo.
“Finalmente – sottolinea il vicepresidente del comitato residenti e abitanti Centro Vittorio Palidoro Fiumicino, Antonio Luccisano – abbiamo trovato un interlocutore affidabile che ci è stato a sentire e si è prodigato per darci una mano. Sappiamo che i problemi sono tanti, ma siamo sicuri che il capogruppo dell’Udc in consiglio comunale di Fiumicino, Angelo Caroccia, si prodigherà quantomeno per fornirci quelle risposte che ultimamente sono mancate”.
Nell’incontro pubblico i residenti del comprensorio chiederanno ufficialmente al consigliere Caroccia di farsi portavoce con l’amministrazione comunale per la realizzazione di un passaggio pedonale ciclabile che colleghi via del Granaretto al borgo di Palidoro.