Picchia violentemente la moglie, arrestato

15 febbraio 2011 | 00:32
Share0
Picchia violentemente la moglie, arrestato

In manette un pregiudicato

Il Faro on line – I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato G.A. noto pregiudicato trentanovenne di Cisterna di Latina per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, la scorsa notte, ha picchiato più volte la convivente, causandole un trauma alla regione temporale e all’occhio sinistro. L’arrestato, espletate le dovute formalità, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Un quarantaquattrenne campano, invece, è stato bloccato per truffa. I militari, a seguito di attività d’indagine, accertavano le responsabilità dell’uomo nella compravendita di una polizza assicurativa falsa per il valore complessivo di mille euro.

Una quarantunenne, residente in Formia, è stata sorpresa alla guida un’autovettura, con la patente di guida di nazionalità Russa, non convertibile. Il documento di guida veniva ritirato e l’autovettura posta sotto sequestro.

Un sedicenne di Lenola, sorpreso alla guida di un motoveicolo 125 cavalli. senza aver mai conseguito la prescritta patente. Anche in questo caso il motoveicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.