‘Il centrosinistra riprende il dialogo interno’

17 febbraio 2011 | 15:50
Share0
‘Il centrosinistra riprende il dialogo interno’

per il 19 febbraio Organizzata da Onda Democratica una conferenza all’Hotel Cancelli Rossi

Il Faro on line – A Fiumicino, grazie all’associazione Onda Democratica il centrosinistra, a due anni dalle prossime elezioni comunali, torna a parlarsi. L’occasione e non sarà l’unica, è una iniziativa che si svolgerà sabato 19 febbraio alle ore 16.30 presso la sala conferenza del Hotel Cancelli Rossi.

“In questo convegno ci si confronterà – commenta Raffaele Megna Presidente di Onda Democratica – non per decidere il candidato a sindaco o le alleanze, temi questi specifici dei partiti politici e non di una associazione, ma per discutere insieme di idee, proposte e ragionamenti in modo aperto e libero.
Se vogliamo che un moderno centrosinistra torni a governare sul nostro territorio, la discussione sul Comune futuro deve essere la più aperta possibile. Aperta alle più sane ed intraprendenti forze intellettuali e sociali. Rimettiamo in gioco – conclude Megna – le idee iniziando da questa iniziativa durante la quale, oltre gli interventi previsti, trasmetteremo in video le prime opinioni della Città”.

Oltre a Megna prenderanno la parola, Eugenio Ghignoni che introdurrà, Enzo Foschi consigliere Regionale del PD, Vincenzo Maruccio Capogruppo IDV alla Pisana, Massimiliano Smeriglio Assessore Provinciale al Lavoro, l’economista e  deputata PD Marianna Madia e l’urbanista Paolo Berdini.