‘Pedaggi: il governo argini l’ipotesi di un nuovo decreto legge’

22 febbraio 2011 | 19:05
Share0
‘Pedaggi: il governo argini l’ipotesi di un nuovo decreto legge’

L’intervento di Angelo Caroccia, capogruppo gruppo consiliare Udc-Fiumicino

Il Faro on line – “Come capogruppo dell’Udc di Fiumicino, non posso che esprimere la mia soddisfazione per la decisione del Tar di cancellare definitivamente l’ipotesi del balzello sulla Roma-Fiumicino”.
E’ quanto afferma Angelo Caroccia capogruppo gruppo consiliare Udc-Fiumicino che afferma: “Ora tutti ci auguriamo che il Governo sempre più succube della Lega, non ceda all’ennesimo ricatto del Carroccio e non riproponga un decreto legge per istituire un nuovo pedaggio. Roma e la sua Provincia non possono più tollerare le prese di posizione di una componente del Governo che non fa altro che sbeffeggiare l’Italia, con dubbie prese di posizioni sull’Unità nazionale e tentare di affossare il centro-sud con decisioni che di sensato non hanno nulla”.
”Come gruppo consiliare di opposizione ci eravamo immediatamente opposti a questo tipo di decisione e avviato sin da subito una serie di contatti con i nostri referenti regionali per arginare l’ipotesi del ticket sulla A91. La sentenza del Tar è la vittoria di chi ha sempre combattuto questo nuovo salasso ai danni dei cittadini”.