La Gardenia dell’Aism ad Anzio

23 febbraio 2011 | 01:01
Share0
La Gardenia dell’Aism ad Anzio

raccolta fondi in oltre 3.000 piazze italiane

Il Faro on line – Torna sabato 5 e domenica 6 marzo “La Gardenia dell’Aism” il tradizionale appuntamento primaverile di raccolta fondi promosso dall’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione (FISM).

In oltre 3.000 piazze italiane, i volontari AISM, distribuiranno – per un’offerta minima di 13 euro – le piantine di gardenia simbolo delle donne unite per vincere la sclerosi multipla. Nello specifico “La Gardenia dell’Aism” sostiene uno dei più importanti progetti della nostra Associazione: Donne oltre la Sclerosi Multipla, che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare le donne con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita sociale e famigliare.
E proprio per essere più vicini alle donne, il nostro appuntamento si rinnova ogni anno in occasione del giorno in cui vengono festeggiate: l’8 marzo – Festa della Donna – a cui la nostra Associazione ha voluto aggiungere un nuovo significato di solidarietà, dalle donne per le donne.
Appuntamento sabato 5 e domenica 6 marzo ad Anzio a Piazza Pia.
“Se vuoi essere anche tu un volontario AISM in occasione delle manifestazioni nazionali di raccolta fondi chiamaci allo begin_of_the_skype_highlighting  oppure inviaci una email all’indirizzo: promoroma@aism.it”