Lavoratori Aiazzone, continua il presidio

10 marzo 2011 | 19:18
Share0
Lavoratori Aiazzone, continua il presidio

Mirarchi: “Come amministrazione siamo vicini a tutti i dipendenti”

Il Faro on line – Continua il presidio dei lavoratori Aiazzone – Emmelunga che da circa un mese sono in assemblea permanente nel mobilificio di via Pontina.
Lavoratrici e lavoratori che da sei mesi vivono senza stipendio e senza prospettive per il futuro. Per far fronte a questa situazione, sabato prossimo e per tutta la giornata, nel piazzale antistante il punto vendita è stato organizzato un mercatino della solidarietà. I lavoratori venderanno alcuni loro oggetti allo scopo di organizzare una cassa che permetta di affrontare a tutti le spese quotidiane cui, proprio a causa dei mancati versamenti degli stipendi, è sempre più difficile far fronte.
“La nostra Amministrazione è vicina ai lavoratori e in questi giorni si sta impegnando su più fronti al fine di sostenerli in questa loro lotta. – ha dichiarato l’Assessore Anna Mirarchi – “E’ però importante che tutti i cittadini della nostra città facciano sentire la loro solidarietà. Questo mercatino che sarà allestito sabato prossimo è l’occasione giusta. Per questo spero che in tanti decidano di aderire all’iniziativa e di far visita ai lavoratori”.