Fli: nominato il segretario politico

23 marzo 2011 | 03:22
Share0
Fli: nominato il segretario politico

Il gruppo consiliare ha nominato Segretario Politico Elio Castaldi

Il Faro on line – In pochi mesi, dalla nascita di Bastia Umbra alla manifestazione di costituzione di Milano, il movimento politico  Futuro e Libertà è diventato un vero partito.
“Ora – spiegano – il nostro obiettivo principale a livello locale è di porre forti radici e crescere aggregando tutte quelle persone che si riconoscono nei valori e nei programmi del manifesto del FLI ed abbiano anche tanta buona volontà nel mettersi al lavoro in prima persona”.

“Il primo passo – afferma Giulio Godente – è stato quello di dare forma al direttivo politico di Anzio. Ci è sembrato naturale affidare l’incarico di Segretario al Consigliere Elio Castaldi, una persona che da sempre si batte per una politica vicina alla gente dimostrando anche una grande sensibilità sui temi che riguardano la tutela della salute dei cittadini. Sarà affiancato, come vice segretario, da un altra persona di sicuro spessore ed esperienza, Egidio Novara, che dovrà aiutarlo e coadiuvarlo in questa importante fase di costruzione e aggregazione del FLI”.

Farà parte del direttivo anche Filippo Tettoia. Altre nomine importanti sono avvenute nel frattempo e riguardano il Consigliere Campomizzi che farà parte del coordinamento nazionale ed il Consigliere Presicce che parteciperà al coordinamento provinciale. Agli amici Castaldi, Novara, Campomizzi, Presicce e Tettoia va l’augurio di un buon lavoro”.

“Per ufficializzare le nomine insieme agli amici e simpatizzanti del FLI, si attende ora soltanto l’apertura della sede di Via Aldobrandini, che avverrà, una volta ultimati i lavori di sistemazione necessari,  nella prima metà del mese di aprile”.