Raccolta alimentare organizzata

23 marzo 2011 | 17:59
Share0
Raccolta alimentare organizzata

iniziativa dell’associazione “nereo-volontari di protezione civile”

Il Faro on line – E’ in programma sabato 26 marzo e domenica 27 marzo la settima edizione della Raccolta Alimentare. L’evento è organizzato dall’Associazione Nereo – Volontari di Protezione Civile (Ardea, tel. 3494949221 – 3470648157 www.volontarinereo.com): i cittadini potranno recarsi nei supermercati aderenti all’iniziativa (vedi lista di seguito) e acquistare beni alimentari di prima necessità che verranno destinati alle famiglie più bisognose del territorio.
“Invito con piacere i cittadini a contribuire a questa importante attività di utilità sociale – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ardea Massimiliano Gobbi – ritengo doveroso sensibilizzare le persone a compiere questo semplice gesto e condividere i bisogni delle famiglie in difficoltà. Ringrazio l’Associazione Nereo per l’impegno profuso nell’organizzazione e le associazioni del terzo settore che collaboreranno attivamente a tale scopo”.

Supermercati aderenti:

EUROSPIN: Nuova Florida, Tor San Lorenzo, Aprilia (via Mascagni, nei pressi del Centro Commerciale Conforama)
CONAD: Tor San Lorenzo, Ardea, Aprilia (vicino mercato)
TODIS: Tor San Lorenzo
PAM: Aprilia (via Nettunense)

N.B.: eventuali variazioni in merito ai supermercati aderenti verranno comunicate in seguito e aggiornate nella sezione “News” del sito istituzionale del Comune di Ardea