“Non vogliamo procedere con un ribaltone”

24 marzo 2011 | 00:30
Share0
“Non vogliamo procedere con un ribaltone”

Magliacca e Petrella: “Serve una coalizione dove tutti abbiano la possibilità di esprimersi”

Il Faro on line – “Abbiamo intrapreso l’iniziativa di dialogare con altri colleghi Consiglieri e partiti politici in quanto riteniamo necessario riequilibrare la compagine amministrativa del nostro paese che non deve tener conto di un solo partito ma di un’intera coalizione con l’obiettivo di concordare un programma di fine mandato che ci consenta di ricostruire una coalizione coesa, forte e determinata per arrivare uniti alle Amministrative del 2012”.
E’ quanto afferma Daniele Bosu, portavoce dei consiglieri comunali Antonello Magliacca e Danilo Petrella appartenenti al gruppo consiliare Fli di Ardea.
“Questo – si legge in una nota stampa – lo riteniamo basilare in quanto altrimenti ci sentiamo autorizzati ad iniziare un percorso diverso. Vogliamo ricostruire una coalizione dove tutti coloro che ci si ritrovano abbiano la possibilità di esprimere le proprie idee liberamente mettendo a disposizione uomini e donne per costruire un paese migliore. Questo e solo questo ci induce a vederci e a dialogare, speriamo che coloro che ritengono di essere i big del Pdl capiscano bene che per costruire un progetto valido tutti siamo utili ma nessuno si deve ritenere o sentire indispensabile, perchè è evidente che l’amministrazione sta attraversando un periodo di paralisi completa mettendo a repentaglio la credibilità e il buon lavoro prodotto in questi anni da sindaco Eufemi e da molti di noi. Auspichiamo che qualcuno si renda conto che il periodo delle chiacchiere è finito e si ricominci a lavorare veramente uniti per l’interesse generale del nostro paese. Non dimenticando come qualcuno ha fatto, che se sono seduti sui banchi della maggioranza lo devono anche e sopratutto a noi”.