Comunali: da La Destra il sostegno a Luigi Celori

25 marzo 2011 | 00:42
Share0
Comunali: da La Destra il sostegno a Luigi Celori

candidato il segretario del movimento politico Giuseppe Altese

Il Faro on line – Si è riunita a Pomezia la Dirigenza del movimento Destra Tricolore per l’Alternativa Sociale  e dopo attente valutazioni , considerato il proliferare di liste e soggetti politici poco credibili e prendendo in serio esame la situazione amministrativa della nostra città ha unanimamente deciso di sostenere alle prossime elezioni amministrative la candidatura di Luigi Celori alla carica di sindaco.
Il Direttivo ha deciso di non presentare la propria lista, come la precedente tornata elettorale amministrativa, ma bensì di confluire idealmente con il suo  simbolo nella Lista “Minerva Tritonia per Luigi Celori Sindaco” candidando il suo Segretario Giuseppe Altese considerando tale movimento non un entità astratta ma altresì uno strumento di difesa delle nostre identità culturali e storiche.
“La certezza delle idee esposte da Minerva Tritonia trova sinergia con le nostre – spiega Altese – avendo a cuore prima di tutto le fasce  sociali che tendono per la logica stessa del Capitalismo a diventare sempre più povere e prive di rappresentanza come operai, disoccupati, sottoccupati, pensionati, studenti, commercianti, artigiani, professionisti, piccola e media industria. A loro è rivolto il nostro impegno affinché non siano coinvolte nel clientelismo di lobby di potere che annientano le libertà di pensiero. Ad altri lasciamo battaglie isolazionistiche e di basso cabotaggio, convinti che solo senza compromessi e con un progetto politico credibile si può governare Pomezia”.
“Lavoreremo al fine di garantire la sicurezza mediante progetti di riqualificazione globale del territorio e ci batteremo per la creazione di posti di lavoro, oggi più che mai settore in crisi dovuto alla continua chiusura di aziende produttive. Particolare attenzione avrà per noi la riqualificazione di Torvaianica, vessata e saccheggiata dal cemento attuando progetti di demolizione e relativa perequazione della cubatura su aree distanti dal mare e realizzazione di barriere per il recupero della spiaggia quasi scomparsa dall’erosione del mare. Solo con un serio Piano di Utilizzazione degli arenili si otterrà la vera vocazione turistica di Torvaianica realizzando finalmente una darsena per l’attracco delle barche, oggi caoticamente alloggiate sull’arenile. Ma la battaglia prioritaria della Destra Tricolore sarà quella di riportare la cultura al centro dei dibatti politici, argomento oggi sempre più distante dalla classe dirigente del nostro paese”.