“Ex ristorante occupato dai senzatetto”

29 marzo 2011 | 15:07
Share0
“Ex ristorante occupato dai senzatetto”

Marsili: “Chiediamo un immediato intervento delle forze dell’ordine”

Il Faro on line – I Circoli “Nuova Italia” di Fiumicino denunciano una grave situazione di degrado a pochi passi dalla sede comunale. Da tempo un gruppo di senza fissa dimora, probabilmente extracomunitari, hanno occupato abusivamente l’ex ristorante “Blue Heart” in pieno centro a Fiumicino.
”Su segnalazione di alcuni cittadini – spiega Alessio Marsili, presidente Circoli Nuova Italia-Fiumicino -abbiamo potuto constatare personalmente come sia stata forzata una finestra del locale e come all’interno si trovino rimasugli di pasti consumati, bottiglie di alcolici, coperte e materiali vari. Chiediamo un immediato intervento delle forze dell’ordine per ristabilire la legalità sul nostro territorio”.
“Con l’occasione rilanciamo il nostro allarme per i numerosi casi di caporalato riscontrati su tutto il territorio comunale e in particolare nella zona dell’Isola Sacra e via Passo Buole. Purtroppo dopo aver denunciato questa piaga nulla è cambiato. Ringraziamo il consigliere comunale William De Vecchis il quale, su nostra segnalazione, lunedì prossimo in consiglio comunale informerà ufficialmente il sindaco e l’intero consiglio di questo problema che affligge il nostro territorio”.