Con finto invalido tentano rapina a Fiumicino

30 marzo 2011 | 18:28
Share0
Con finto invalido tentano rapina a Fiumicino

sorpresi dal personale di vigilanza, tre arresti

Il Faro on line – Fingendo l’invalidità di uno di loro, trasportato a bordo di una sedia a rotelle che doveva servire a nascondere il bottino rubato, hanno tentato una rapina al centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino. Sorpresi dal personale di vigilanza, nella serata di ieri, tre cittadini romeni, tutti pregiudicati, S.E. 41enne, B.G. 34enne e M.M.C. 29enne, sono stati arrestati dai carabinieri. Introdottisi nel negozio Auchan, hanno occultato svariata merce prelevata dagli scaffali, sotto il giubbino del finto invalido ed all’interno della sua carrozzina.
I tre rumeni, vistosi scoperti, hanno però reagito, aggredendo a calci e pugni gli addetti alla sicurezza che, solo grazie all’intervento dei carabinieri della Stazione di Ponte Galeria, giunti prontamente sul posto, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, sono riusciti ad ammanettare i tre rapinatori, impedendo loro la fuga.
La refurtiva trafugata è stata restituita al titolare del negozio. I tre rumeni sono stati pertanto tradotti nel carcere di Civitavecchia, con l’accusa di tentata rapina aggravata.
(Fonte Ansa)