“In prima linea per il centro diurno, Biselli si unisca a noi”

31 marzo 2011 | 01:06
Share0
“In prima linea per il centro diurno, Biselli si unisca a noi”

Graux (Pdl): “Stiamo lavorando a un obiettivo analogo. Pronti a condividere il lavoro”

Il Faro on line – “Leggo con grande sorpresa il comunicato stampa del consigliere Biselli del partito di Fini, sul suo desiderio di aprire un centro diurno per disabili all’interno della vecchia e dismessa centrale Enel di Fiumicino che per poterla farla divenire a norma per questo delicato uso servirebbero minimo  più di 3 milioni di euro. Ma la soluzione c’è: ad aprile del 2010 il sottoscritto a nome del gruppo consiliare del Pdl, con voto di tutto il Consiglio comunale di Fiumicino ha espresso l’intenzione di iniziare il progetto per l’apertura di un centro diurno per disabili nel territorio di Fiumicino”.
E’ l’intervento del Capogruppo consiliare Pdl, Massimiliano Graux (nella foto) che spiega: “Rendo noto che sono già iniziati gli incontri con un responsabile della Regione Lazio e l’assessore Vincenzo D’Intino proprio per cercare di rendere utilizzabile il centro del Opera Don Guanella di Passoscuro già adibito e a norma per questo tipo di esigenza. E’ emersa la disponibilità per un accordo con il nostro Comune allo scopo di farci risparmiare milioni di euro per la realizzazione ex novo”.

“Il Presidente della Commissione Affari sociali della Regione Lazio ha già inviato una lettera al Sindaco di Fiumicino e L’assessore. Quindi sono felice dell’intenzione del consigliere comunale Raffaello Biselli che lo invito a unirsi con noi allo scopo di raggiungere l’obbiettivo che è solo uno, cercare di raggiungere il fine che chiedono tutti i nostri cittadini”.