Ponte Galeria, lotta alla prostituzione

31 marzo 2011 | 14:52
Share0
Ponte Galeria, lotta alla prostituzione

i carabinieri denunciano tre prostitute

Il Faro on line – Ponte Galeria: Ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Ponte Galeria hanno denunciato in stato di libertà 3 giovani prostitute: P.C. di 19 anni, T.A. di 27 anni e L.E. di 23 anni, tutte di nazionalità romena per atti contrari alla pubblica decenza, minaccia a P.U. e porto di oggetti atti ad offendere.
Nella tarda serata di ieri, i militari dell’Arma hanno intrapreso un servizio anti meretricio, eseguito contestualmente su tutto il territorio della Compagnia Carabinieri di Ostia. Durante detto servizio, ai bordi della strada,  sono state sorprese le tre donne, mentre si prostituivano; le donne indossavano abiti succinti mostrando, ai passanti, il loro corpo. I militari hanno provveduto a fermarle per identificarle e procedere alla contestazione dell’Ordinanza del Sindaco, nonché alla denuncia in stato di libertà per quanto stavano facendo. Durante il controllo, le tre donne si sono rivoltate contro i Carabinieri, minacciandoli e chiedendo loro di desistere dalla loro attività.
Le prostitute perquisite, sono state trovate in possesso di bombolette di spray urticante e subito privatene. Accompagnate presso gli uffici della locale stazione Carabinieri, veniva identificate e denunciate in stato di libertà all’A.G..