“L’Udc moltiplica sindaci in provincia di Roma”

16 maggio 2011 | 23:17
Share0
“L’Udc moltiplica sindaci in provincia di Roma”

Ciocchetti: “significativo è il risultato di Pomezia dove si afferma con forza il progetto del Nuovo Polo”

Il Faro on line – “Per ora un dato è certo l’Udc, in provincia di Roma, ha moltiplicato i sindaci. Nei comuni sotto i 15.000 abitanti sono stati eletti 8 sindaci del nostro partito: Pierluca Dionisi a Canterano, Fabio Di Lorenzi a Rignano Flaminio, Francesco Mezzaroma a Vivaro, Luigi Landi a Tolfa, Amedeo Latini a Cineto Romano, Gianni Scarabotti a Mandela, Sandro Runieri a Rocca Santo Stefano e Paolo Salvatori a San Polo dei Cavalieri”.
Così in una nota il vice presidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti (nella foto): “Questo è un dato politico significativo – continua Ciocchetti – che esprime l’importanza e il valore che l’Udc da sempre da al territorio e ai suoi cittadini. Nei comuni sopra i 15.000 abitanti, dai dati per ora disponibili, è acquisito il risultato importante del nostro Altiero Lodi a Mentana, che andrà in ballottaggio. Ancor più significativo è il risultato di Ariccia e Pomezia dove si afferma con forza il progetto del Nuovo Polo. Determinante è stato il nostro contributo dove si è vinto al primo turno”.
“Insomma il lavoro svolto dal nostro partito provinciale – continua – ha dato i suoi frutti mettendo al centro la politica e la forza delle autonomie locali. Ci attendiamo altrettanti risultati positivi – conclude Ciocchetti – dalle altre province dove per ora abbiamo la conferma che è stato eletto Bruno Vano ad Arpino (FR), Angelo Veronesi a Monte San Giovanni Campano (FR) e Emanuele Berardi a Borgo Velino (RI)”.