“Discarica, basta strumentalizzazioni”

25 maggio 2011 | 00:24
Share0
“Discarica, basta strumentalizzazioni”

Comitato spontaneo di Palidoro: “Ci domandiamo dove sia stato in tutti questi anni l’onorevole Mario Baccini”

Il Faro on line – “Non vogliamo che i giochetti politici strumentalizzino i movimenti spontanei dei cittadini”. E’ quanto affermano gli esponenti del Comitato “No Discarica” di Palidoro che si domandano come  sia possibile che l’onorevole Mario Baccini collega di partito prima nell’Udc e oggi nei Cristiano democratici del Sindaco Mario Canapini “cada dalle nuvole sulla discarica”.
“Ci domandiamo se l’onorevole Mario Baccini più volte eletto nel collegio di Fiumicino, si sia mai occupato del nostro territorio. Dove era l’onorevole quando è stato chiuso il ponte Gucciani? Dove era quando si chiudeva il pronto soccorso di Palidoro per dare spazio all’Hc litorale? Ci domandiamo dove sia stato in tutti questi anni l’onorevole Mario Baccini”.
“Oggi – proseguono – leggiamo che l’onorevole Mario Baccini, dopo anni di completa assenza, si preoccupa del nord del comune. Dopo avere incantato i cittadini del comune negli ultimi venti anni, improvvisamente ha deciso di riprovarci ancora, noi siamo contro di chi specula sul futuro degli altri. Noi non ci faremo strumentalizzare, non permetteremo che le nostre famiglie, le nostre attività vengano strumentalizzate da fini politici di chi ritiene il territorio un proprio feudo d’interesse”.