“Mercato di via Firenze, struttura importante per il territorio”

26 maggio 2011 | 19:28
Share0
“Mercato di via Firenze, struttura importante per il territorio”

le precisazioni dell’assessore velocci: “ricevuti pareri favorevoli da tutti gli organi preposti”

Il Faro on line – “Il mercato di via Firenze è una realtà importante per il territorio e ciò è testimoniato dal notevole afflusso settimanale da parte dei cittadini, ma anche dalle circa 500 firme di cittadini e commercianti raccolte in passato dall’Associazione Acal a sostegno del mercato stesso. E’ bene precisare, inoltre, che il mercato di via Firenze ha ricevuto non soltanto il via libera della Giunta comunale, ma anche i pareri favorevoli degli organi preposti compreso quello della Polizia Municipale sulla viabilità”.
E’ quanto afferma l’assessore alle Attività Produttive Velocci in riferimento ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale in questi giorni riguardanti il mercato di via Firenze.

“Per quanto riguarda i servizi sanitari e la fornitura di acqua – prosegue Velocci – l’Amministrazione comunale e in particolare l’Ufficio Ambiente, che ringrazio per il lavoro svolto e con il quale c’è massima collaborazione, ha sempre provveduto agli adempimenti di competenza. Naturalmente – conclude l’Assessore – l’Assessorato è sempre a disposizione per eventuali segnalazioni o suggerimenti che possano contribuire a migliorare ulteriormente il servizio”.