“Porto, in 35 anni mai lasciata incompiuta un’opera”

28 maggio 2011 | 15:30
Share0
“Porto, in 35 anni mai lasciata incompiuta un’opera”

Save: “Siamo pronti con tutti i documenti a far valere le nostre ragioni”

Il Faro on line – “Non vogliamo assolutamente sottrarci alle nostre responsabilità. In 35 anni di attività non ha mai lasciato incompiuta un’opera”. E’ la replica della Save Group ad Acqua Marcia e Sielt immobiliare in merito alle diatribe relative alla costruzione del porto turistico.

“Siamo pronti con tutti i documenti a far valere le nostre ragioni – si legge in un comunicato – anche perché non sussiste alcun contratto ne’ verbale ne’ scritto con i fornitori di materiali lapidei, come invece sostengono dal gruppo Acqua Marcia e Sielt immobiliare. Non risulta assolutamente corretto sostenere di aver sanato la situazione debitoria quando a Fiumicino molti fornitori sono ancora in protesta e versano in grosse difficolta’ e non di certo per nostre inadempienze”

”In merito alla dichiarazione rilasciata dal signor Dionisi ‘stranamente’ uno dei pochi ad essere stato parzialmente e in minima parte pagato vorremmo sapere che contratto lo lega alla Save e ancor più fortemente quali sono le inadempienze riscontrate dalla stessa. E’ bene fare luce sulla situazione – concludono dalla Save – per evitare continui attacchi mediatici alla nostra società unica e vera vittima di questo sistema volto a nascondere la realtà”.