“Centro per l’impiego: dividere le competenze con Fiumicino”

4 giugno 2011 | 00:10
Share0
“Centro per l’impiego: dividere le competenze con Fiumicino”

Lo chiede una mozione del consigliere provinciale del Pdl, Anselmo Tomaino

Il Faro on line – “Valutare la possibilità di dividere le competenze del Centro per l’Impiego Dragoncello di via Fattiboni con quello già presente e attivo nel Comune di Fiumicino, rafforzando e riorganizzando la struttura e le risorse umane disponibili”.
Lo chiede una mozione del consigliere provinciale del Pdl, Anselmo Tomaino, preso atto che “la Provincia di Roma e il XIII Municipio non hanno ancora provveduto a individuare locali idonei per la collocazione del centro per l’impiego di Dragoncello. E che l’attuale situazione non permette all’ufficio di  poter supportare la mole di lavoro presente sul vasto territorio che gli è stato assegnato”.
“Ringrazio il consigliere provinciale Anselmo Tomaino – ha dichiarato il consigliere comunale Pdl di Fiumicino, William De Vecchis -. Il lavoro congiunto che il Pdl locale e quello provinciale stanno portando avanti è una garanzia per migliorare le esigenze di un territorio ricco e complesso come quello di Fiumicino e del XIII Municipio. L’interesse del collega Tomaino per il centro dell’impiego di via del Canale è la dimostrazione che questa partnership funziona”.