La “Crazy School” per l’Unitalsi

21 giugno 2011 | 15:00
Share0
La “Crazy School” per l’Unitalsi

Una serata di beneficenza per sostenere l’acquisto di un pulmino

Il Faro on line – Il prossimo 5 luglio 2011, alle ore 21, il teatro Europa di Aprilia ospiterà lo spettacolo di fine anno della Crazy School – Arts and Fitness, la scuola di danza, canto, teatro e recitazione diretta da Roberta Vitiello e sita ad Anzio – Lavinio. Come tutti gli anni, i ragazzi della Crazy School porteranno sul palco un musical. Il 2011 è la volta di “Fame”, ma la vera novità di quest’anno riguarda la solidarietà. Il ricavato della serata, infatti, verrà devoluto all’Unitalsi Sottosezione di Albano Gruppo di Anzio e Nettuno.

“Abbiamo già partecipato a diverse serate di beneficenza – spiega Roberta Vitiello – ed abbiamo già danzato per l’Unitalsi di Anzio e Nettuno così, quando c’è stato detto che l’associazione era in cerca di aiuto per l’acquisto di un pulmino adatto al trasporto dei disabili abbiamo offerto il nostro contributo”.

L’Unitalsi è l’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e nei Santuari Internazionali. L’associazione è impegnata nel sostegno a chi ha bisogno attraverso la preghiera e l’aiuto concreto. Proprio per fornire un servizio ai malati e agli anziani della zona, i volontari di Anzio e Nettuno si stanno unendo per raccogliere fondi da impiegare nell’acquisto di un mezzo adatto al trasporto dei disabili, in modo da poterli accompagnare alle terapie o, semplicemente a fare la spesa.

Lo spettacolo della Crazy School sarà diviso in due parti: nella prima i ragazzi della scuola presenteranno delle coreografie dimostrative mentre nella seconda, il palco sarà interamente dedicato al musical. Non mancheranno gli interventi dei volontari dell’Unitalsi Sottosezione di Albano – Gruppo Anzio Nettuno.

Il biglietto di ingresso costa 10 Euro, 5 per i bambini dai 6 anni in su, e può essere acquistato nei seguenti punti vendita:
– Crazy School, via Val di Sole, 4 – 00042 Anzio (Lavinio)
– Stabilimento Balneare Saint Tropez, via Ardeatina, 103 – 00042 Anzio (Roma)
– Antiche Fiorerie Imbiscuso, via Capitan Donati – 00048 Nettuno (Roma)

In alternativa è possibile contattare l’organizzazione al numero di telefono:
– 3337596100.

Altri biglietti saranno messi a disposizione presso il teatro Europa la sera stessa dell’evento.
Musica e danza per la solidarietà.