Blitz antidroga a Torvaianica

1 luglio 2011 | 00:09
Share0
Blitz antidroga a Torvaianica

Due giovani arrestati dai carabinieri

Il Faro on line – Nelle ultime ore, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”, due giovani italiani, originari di Torvaianica sequestrando complessivamente Tre Etti di “Marijuana”.

I militari dell’Arma, nel corso di vari servizi di osservazione e pedinamento svolti da alcuni giorni nei confronti dei due individui, avevano notato movimenti sospetti, che lasciavano presupporre un’illecita attività di spaccio. Durante specifici appostamenti attuati in orario serale, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo lungo una pubblica via i due sospettati ed al termine di minuziose perquisizioni, hanno rinvenuto e sequestrato circa trecento grammi di “Marijuana”, occultati sul motociclo a bordo del quale i due viaggiavano.  Gli individui tratti in arresto sono: C. A., 18 enne ed F. F., 17 enne.

Dopo i rilievi segnaletici presso la Compagnia Carabinieri di Pomezia, il minorenne è stato condotto presso la Comunità Virginia Agnelli di Roma mentre il maggiorenne è stato tradotto avanti il Tribunale di Velletri per essere giudicato con rito direttissimo.