Scarichi a mare, dopo le minacce sparano contro le auto

5 agosto 2011 | 15:00
Share0
Scarichi a mare, dopo le minacce sparano contro le auto

Giustini: “in città l’aria si è fatta incandescente”

Il Faro on line – Dopo la denuncia effettuata dal titolare dell’Hotel Bar Ristorante “B Palace” di Marina di Ardea, circa gli scarichi a mare degli esercizi pubblici del litorale, alle minacce telefoniche hanno fatto seguito colpi di arma da fuoco.
Questa notte ignoti hanno esploso tre colpi di arma da fuoco in direzione del parcheggio dello stessa attività ricettiva. Uno dei colpi, dopo aver forato il finestrino anteriore sinistro dell’unica autovettura presente al momento, si è andato a conficcare nello sportello sul lato opposto.
Le indagini relative al caso sono state prese in carico sia dal Commissariato di Polizia di Anzio che dai Carabinieri di Ardea giunti sul posto questa mattina.
“Ad Ardea, il clima di tensione che si respira in questo periodo, sta minando la sicurezza della nostra città. Mi auguro – spiega l’esponente de La Destra Walter Giustini – che da qui a breve, le Caserme dell’Arma presenti sul territorio vengano rinforzate con l’invio di ulteriore personale, poiché con l’organico attuale i due Comandanti fanno ciò che possono ma non basta per la mole di lavoro che devono affrontare ogni giorno. La sicurezza del territorio è un’esigenza primaria per lo sviluppo del nostro paese e non va sottovalutata. Tutti dobbiamo collaborare, dai cittadini, all’Amministrazione Comunale, alle Forze di Polizia affinché si cominci a vivere in modo decente e dignitoso”.