Benzinaio ucciso, gli spari dopo una colluttazione

10 agosto 2011 | 00:14
Share0
Benzinaio ucciso, gli spari dopo una colluttazione

Colpito dai colpi di arma da fuoco dopo aver rifiutato di consegnare l’incasso. E’ caccia ai banditi

Il Faro on line – Proseguono a tappeto le ricerche dei Carabinieri per individuare i due malviventi fuggiti a bordo di uno scooter, dopo un tentativo di rapina nel corso del quale è rimasto ucciso Mario Cuomo, 62 anni, ed è stato ferito il fratello di poco più giovane.
A scatenare la selvaggia reazione dei due rapinatori è stato il rifiuto dei due fratelli di consegnare l’incasso della mattinata (a quanto pare mille euro). A quanto si è appreso ci sarebbe stata una colluttazione tra i due fratelli titolari del distributore e i due rapinatori mentre a sparare sarebbe stato il passeggero del grosso scooter a bordo del quale i due, che indossavano caschi integrali, sono giunti e si sono poi allontanati a forte velocità. Alla rapina hanno assistito alcuni testimoni che, al momento, vengono ascoltati dagli investigatori.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia e della stazione di Ladispoli, la colluttazione è avvenuta all’interno del gabbiotto del distributore di benzina.