Controlli sulle strade, cinque denunce e un arresto

17 agosto 2011 | 15:09
Share0
Controlli sulle strade, cinque denunce e un arresto

In azione venti carabinieri dislocati su tutto il litorale

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione dei carabinieri di Torvaianica, nel corso di una vasta attività di controllo sul litorale costiero di competenza, effettuata nella giornata di ferragosto da 20 Carabinieri, hanno identificato e controllato un centinaio di persone e circa cinquanta veicoli.
Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno sorpreso alla guida, in stato di ebbrezza accertato mediante apparato etilometro, cinque cittadini italiani, ai quali è stata anche ritirata la patente di guida.

Sempre durante le attività di pattugliamento, i Carabinieri sorprendevano in flagranza un nigeriano 32 enne, il quale, mostrando atteggiamento sospetto, all’esito di una perquisizione personale, veniva trovato in possesso di mezzo etto di “Eroina”, posta sotto sequestro, venendo lo straniero successivamente tradotto al carcere di Velletri.

Le attività di controllo svolte, si inquadrano nell’ambito di una intensificazione dei servizi anticrimine dei Carabinieri sul territorio di Torvaianica, durante il periodo estivo, caratterizzato da una significativa  presenza di turisti e villeggianti.