Rubava abiti di marca, incastrato un “elegante” 29enne

22 agosto 2011 | 21:47
Share0
Rubava abiti di marca, incastrato un “elegante” 29enne

Grazie ai modi garbati passava inosservato, arrestato dai carabinieri

Il Faro on line – Alto, di bella presenza e dai modi garbati, passava inosservato tra le commesse riuscendo a derubare diversi negozi di Tarquinia. L’uomo, un 29enne romeno residente a Santa Marinella, era arrivato nella città sabato mattina ma aveva già preso diversi capi di abbigliamento di marche prestigiose.

È stato scoperto e bloccato in un supermercato grazie alla segnalazione del proprietario, che lo aveva aveva notato mentre nascondeva nel marsupio e sotto i pantaloni alcune confezioni di costosi profumi. Allertati, i carabinieri, sono subito giunti sul posto fermandolo all’uscita e perquisendolo. Le due borse della spesa che portava al seguito, sono risultate colme di biancheria intima, pantaloni e camice di varie taglie e di marche note.

I carabinieri hanno fatto vedere i prodotti sequestrati ai vari commercianti del centro cittadino e tre di questi, hanno riconosciuto i propri vestiti ricordandosi dell’insospettabile cliente. Il 29enne è stato portato al carcere di Civitavecchia con l’accusa di furto e ricettazione, mentre tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.