Gaeta, controlli straordinari del territorio

23 agosto 2011 | 15:36
Share0
Gaeta, controlli straordinari del territorio

Denunciate quattro persone in stato di libertà

Il Faro on line – I carabinieri dipendenti dalla compagnia di Gaeta, nel corso di predisposto servizio coordinato per il controllo del territorio, hanno denunciato quattro persone nel corso della notte.

A Sperlonga è stato denunciato in stato di libertà per porto e detenzione abusiva di armi ed oggetti atti ad offendere un 38enne residente nella provincia di Brescia. L’uomo, nel corso di un controllo stradale, è stato trovato in possesso, a bordo della propria autovettura con due coltelli a serramanico.

Denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza un 25enne di Fondi, un 22enne della provincia di Caserta e un 29enne di Gaeta. Gli accertamenti sono stati eseguiti mediante l’utilizzo di etilometro in diversi posti di blocco predisposti nei pressi di alcuni locali nonché sulle arterie stradali principali. I documenti di guida sono stati ritirati mentre le autovetture sono state affidate a persone idonee alla guida.

Nell’ambito del medesimo servizio i Carabinieri di Sperlonga segnalavano alle competenti prefetture tre persone, di età compresa tra i 21 ed 29 anni, delle province di Napoli e Frosinone, trovate in possesso, di sostanza stupefacente per uso personale non terapeutico.