“Il Pdl deve fare un salto di qualità”

24 agosto 2011 | 01:23
Share0
“Il Pdl deve fare un salto di qualità”

Graux, Miele, Pascone: “Necessario effettuare una verifica interna al partito”

Il Faro on line – “La politica a Fiumicino ha avuto un forte rallentamento. Ma sia ben chiaro, per colpa di tutti: da una parte c’è un’opposizione poco propositiva che si smembra in lotte fratricide, dall’altra un centro destra che, pur rimanendo un punto di riferimento, difetta in onestà e volontà di realizzare un sano confronto”.

E’ quanto affermano in un comunicato congiunto i consiglieri, Massimiliano Graux, Salvatore Miele, Ferdinando Romani, Marco Fantauzzie l’assessore Mario Pascone.

“A Fiumicino il Pdl deve fare un salto di qualità a Fiumicino e fare una verifica interna per preparare un progetto programmatico serio per il futuro. Ci  sentiamo una grande responsabilità verso la città e dobbiamo fare di tutto per non tradirla. Non ultimo un pensiero rivolto al futuro leader del centro destra. Come disse John Kennedy: ‘Il vero leader è colui che farà crescere una vera classe dirigente all’altezza pur mettendo in ombra se stesso’. Settembre per Fiumicino sarà un mese fondamentale: ci sono molte scommesse da realizzare per la crescita infrastrutturale, sociale e sostenibile del comune costiero”.