“In prima linea contro ogni forma di speculazione politica”

24 agosto 2011 | 19:21
Share0
“In prima linea contro ogni forma di speculazione politica”

Luca Fanco: “Sono pronto a combattere usando tutti i mezzi che la legge consente”

Il Faro on line – “Mi ero ripromesso di non trasmettere più atti di verifica sull’operato di Amministratori del Comune di Ardea all’Autorità Giudiziaria con la richiesta però di operare nella trasparenza, legalità e nell’esclusivo interesse dei cittadini di Ardea e del loro territorio. Questo purtroppo non sta accadendo e non posso continuare a  sopportarlo”.

E’ quanto comunica in una missiva il consigliere Luca Fanco al Presidente della Commissione Trasparenza, al Comando della Guardia di Finanza al Comando dei Carabinieri, alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti.

“Sono pronto a scendere nuovamente ‘in guerra’ usando tutti i mezzi che la legge consente come Consigliere comunale, a difesa e tutela degli interessi comuni dei cittadini di Ardea e del loro territorio contro gli interessi e le speculazioni urbanistiche dei singoli politici che hanno dimostrato di essere incapaci di governare. Onorerò fino in fondo il mio compito che i cittadini di Ardea con passione, coraggio e tanta credibilità mi hanno assegnato eleggendomi Consigliere”.

“Chiedo al Sindaco Carlo Eufemi di reagire con solerzia, energia e determinazione e non permettere a taluni personaggi di compiere atti devastanti. Voglio rendere pubblico il caso in cui si cerca colpire tre dipendenti firmatari già di un contratto di lavoro, selezionati da una cooperativa di lavoro, persone oneste, volenterose, capaci ed anche laureate che hanno l’unica colpa di non essere amici o parenti dei Politici di Ardea”.