Corsi gratuiti d’informatica, riparte l’iniziativa

1 settembre 2011 | 16:04
Share0
Corsi gratuiti d’informatica, riparte l’iniziativa

E’ possibile iscriversi anche ad un singolo modulo comunicandolo all’Ufficio Politiche Giovanili

Il Faro on line – L’Amministrazione Comunale di Ardea propone la Seconda Edizione dei corsi di informatica gratuiti dedicati ai cittadini del territorio. A darne comunicazione il Consigliere comunale Riccardo Iotti, delegato del Sindaco per le Politiche Giovanili:
“Considerato il successo della prima esperienza e rispettando gli impegni presi con i cittadini, ci siamo attivati per proporre la seconda edizione. Ricordiamo che i corsi gratuiti sono rivolti ai cittadini residenti nel territorio che abbiano un’età minima di 16 anni e che sarà data precedenza ai giovani in cerca di occupazione e ai disoccupati iscritti nelle liste di collocamento. Al termine di ogni modulo verrà rilasciato un attestato riconosciuto dalla Provincia di Roma”.
I corsi inizieranno lunedì 5 settembre presso il piazzale della Scuola “Virgilio” di via Laurentina. E’ possibile iscriversi anche ad un singolo modulo comunicandolo all’Ufficio Politiche Giovanili di Via Catilina n, 3 (Tel: 06913800720) oppure tramite mail all’indirizzo giovani@comune.ardea.rm.it

I corsi, organizzati dalla società Sediin S.p.A in accordo con la Provincia di Roma, si svolgeranno nei seguenti giorni e orari:

dal 5 al 9 settembre 2011 Informatica di base 1° livello;

dal 12 al 16 settembre 2011 Word base 2° livello;

dal 19 al 23 settembre 2011 Excel base 3° livello;

Corso mattutino: dalle ore 9 alle ore 13;

Corso pomeridiano: dalle ore 14 alle ore 18;

Ogni modulo ha la durata di 20 ore settimanali.