“Costruiremo una coalizione per il bene di Gaeta”

6 settembre 2011 | 18:26
Share0
“Costruiremo una coalizione per il bene di Gaeta”

fervono i preparativio per l’assemblea del Pdl prevista per il 7 settembre

Il Faro on line – Proseguono i preparativi a Gaeta per lo svolgimento della prima assemblea generale del Pdl che si svolgerà martedì 13 settembre. L’obiettivo è quello di discutere dell’organizzazione del partito per arrivare pronti alla prossima campagna elettorale del 2012. Una campagna elettorale che si preannuncia aspra e dai toni accesi. Nel corso dell’assemblea, il Pdl intende anche elaborare il programma elettorale in vista dell’appuntamento elettorale amministrativo della prossima primavera a Gaeta. Un momento di confronto aperto a tutti, che rappresenta per Cristian Leccese, un’occasione importante per gettare le basi per un futuro solido. Il coordinatore cittadino rivolge inoltre il suo invito agli attivisti, ai quadri ed ai sostenitori del Partito per garantire un momento di grande partecipazione in vista dei prossimi impegni per la campagna elettorale ormai alle porte. 

“Il Pdl – aggiunge il coordinatore – intende costruire la coalizione per il bene di Gaeta ed avrà il compito di sottoporre ai cittadini pochi e concreti punti programmatici da cantierare nella prossima consiliatura comunale per far rialzare una Città ormai in ginocchio da tempo. Questo sarà possibile non solo attraverso un programma elettorale alternativo ed innovativo sotto l’aspetto tematico ed amministrativo, ma soprattutto attraverso regole morali che tutti ci impegneremo a rispettare nella gestione della cosa pubblica. L’idea è quella di elaborare un codice etico e valoriale”.

“In questi anni, grazie soprattutto alla sinergia con i dirigenti dei Partiti fondatori del PdL, siamo riusciti a strutturare un movimento cittadino forte in termini di presenze e di consensi, risultando ancora il primo partito della Città. Ma la sfida – precisa Leccese – non può finire qui. Se abbiamo investito in questo tempo le nostre energie, i nostri sogni e le passioni per radicare il Partito a Gaeta, oggi dobbiamo porci l’obiettivo della prossima campagna elettorale, ovvero mettere in campo uomini, idee ed alleanze per chiedere agli elettori una grande fiducia per governare la Città nei prossimi anni”. Appuntamento dunque il prossimo 13 settembre alle ore 18:30 presso l’Hotel Serapo di Gaeta. Alcune novità politiche ed i particolari dell’evento saranno presentati in una conferenza stampa che si terrà il prossimo 7 settembre.
A.B.