“Civitavecchia 2000 non deve chiudere”

8 settembre 2011 | 15:00
Share0
“Civitavecchia 2000 non deve chiudere”

Riceviamo e pubblichiamo un intervento del comitato cittadino Cives

Il Faro on line – “In merito alla comunicazione telematica fatta il seette settembre dal presidente della lista civica Civitavecchia 2000, Alessandro Scotto, vorremmo delle delucidazioni in merito alla decisione di sciogliere la lista civica”.

“In quest’ultimo periodo abbiamo visto le crudeltà rivolte a quest’associazione, forse il presidente ha deciso in merito a fatti poco piacevoli causati alla sua persona e alla figura di tale associazione. Una lista civica che ha svolto un lavoro, oserei  dire fantastico non può abbandonare il campo di battaglia, mi fa senso dire “campo di battaglia” ma è la pura è semplice verità. Avendo visto molte legislature in questa città, invitiamo il Sig. Scotto a non sciogliere
l’associazione, poiché ci vogliono persone come lui per cambiare qualcosa in questa città e sfido io chiunque a dire il contrario. In conclusione se tutto ciò accadesse, anche il comitato C.I.V.E.S cesserà la sua esistenza, ma continuerà insieme al presidente ad esercitare volontariato”.

Il Comitato Cittadino C.I.V.E.S