“Politica, basta con le chiacchiere da cortile”

20 settembre 2011 | 15:00
Share0
“Politica, basta con le chiacchiere da cortile”

Como: “Noi Democratici è la sola forza politica che realmente rappresenta il centro-sinistra”

Il Faro on line – “Noi Democratici” di Gaeta, prende spunto da quello che definisce l’ennesimo comunicato falso del PDL sulla questione della chiusura del laboratorio analisi del P.O. di Gaeta per affermare che è arrivato il momento di dire basta alle chiacchiere da cortile”.

Per Francesco Como i “Noi Democratici” a Gaeta è “la sola forza politica che realmente rappresenta il centro-sinistra e pertanto riteniamo doveroso intervenire nel dibattito politico che da tempo va sviluppandosi nella nostra città, laddove i partiti che dovrebbero essere i garanti di quei valori e dar voce alle istanze dei cittadini che in esso si identificano,mai hanno fatto sentire la propria voce di protesta nei confronti di un partito che non solo a livello nazionale, ma anche a livello regionale e provinciale, ormai da tempo sta portando la nostra Nazione verso il baratro”.

“Non è più ammissibile, a nostro parere, restare in silenzio di fronte alle esternazioni spesso farneticanti di chi rappresenta nella nostra città una forza politica che, nel giro di pochi anni, ha impoverito il paese varando manovre economiche che hanno ottenuto il solo scopo di aumentare in misura preoccupante il gap tra la fasce sociali della nostra nazione”.

“Noi Democratici pertanto, – conclude Francesco Como – oggi più che mai, ci poniamo come punto di riferimento per tutti coloro che si riconoscono in una forza politica di centro-sinistra, moderna e  riformista”. “La nostra casa è aperta a tutti coloro che si riconoscono in questo progetto politico e sono consapevoli che il loro avversario è la destra e chi la rappresenta in città”.
Andrea Brengola