Carabinieri di Ardea in azione, cinque arresti

27 settembre 2011 | 00:37
Share0
Carabinieri di Ardea in azione, cinque arresti

Blitz dei militari dell’Arma coordinati dal comandante interinale maresciallo Michele Piccione

Il Faro on line – I Carabinieri di Ardea al comando del comandante interinale maresciallo Michele Piccione (nella foto) coadiuvato da altri  due marescialli sottordine e da altri militi della tenenza in azione sulle strade. La scorsa notte sono intervenuti in via dei Narcisi, dove per futili motivi legati alla viabilità della circolazione stradale, quattro persone hanno iniziato a colpirsi con calci, pugni ed una chiave inglese. Due di loro hanno avuto la peggio, con 25 giorni e 20 giorni di prognosi per le lesioni riportate. L’intervento dell’Arma ha evitato il peggio riuscendo a sedere la lite.

I partecipanti alla rissa, L.M. 37enne, pregiudicato di Ardea,. P.V., 55enne, pregiudicato di Ardea, P.A, 27enne, pregiudicato di Ardea e C.V., 37enne, pregiudicato di Anzio, sono stati tutti arrestati per rissa aggravata e lesioni. Il processo tenutosi ieri per direttissima presso il tribunale di Velletri ha visto condannare i quattro. Presso lo stesso Tribunale è stato rinviato al tre ottobre il processo a carico dell’aggressore dell’artigiano edile Iacoangeli Luciano attualmente ricoverato presso la clinica Sant’Anna di Pomezia. Iacoangeli ha subito un’operazione chirurgica proprio per le lesioni riportate. Il rinvio è dovuto al fatto che ancora non sono giunte le cartelle cliniche.

I controlli della Tenenza di Ardea hanno portato all’arresto anche di un ricercato A.A., 32enne, pregiudicato, originario di Messina, che, alla guida di un autovettura Golf, è risultato essere colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Vallo della Lucania. L’uomo, infine, è stato anche denunciato per guida senza patente e possesso di documenti falsi.