Alla guida di un bolide con documenti falsi

30 settembre 2011 | 00:02
Share0
Alla guida di un bolide con documenti falsi

In manette un 21enne di Nettuno

Il Faro on line – I Carabinieri della Stazione di Anzio hanno effettuato un fermo di pg nei confronti di un 21enne di nettuno per riciclaggio di autoveicolo. In particolare i militari della Compagnia di Anzio hanno attuato un dispositivo di controllo del territorio negli orari ritenuti più sensibili per i furti.

Nell’ambito del servizio, a seguito di alcuni mirati controlli nella zona i Carabinieri hanno intercettato un’autovettura di grossa cilindrata, una bmw x-6, ed insospettiti dall’atteggiamento del conducente hanno proceduto al controllo del mezzo riscontrando numero di telaio e targhe contraffatte ed identificative di altra autovettura dello stesso modello nonché il possesso di documenti di proprietà e di circolazione di provenienza illecita. L’autovettura e’ stata posta sotto sequestro mentre il fermato, trovato in possesso anche di diversi documenti appartenenti a terze persone, e’ stato sottoposto a fermo e tradotto al carcere di velletri a disposizione dell’omonima autorità giudiziaria.

L’attività si inquadra in un più ampio programma di prevenzione e repressione che i Carabinieri della Compagnia di Anzio stanno intensificando nel territorio di competenza al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio andando ad interessare i vari settori della microcriminalità e macrocriminalità.