Una svista… e la seduta consiliare rischia l’annullamento

30 settembre 2011 | 01:24
Share0
Una svista… e la seduta consiliare rischia l’annullamento

Il consigliere Fanco denuncia la mancata notifica di presenza al Prefetto

Il Faro on line – A rischio annullamento la seduta odierna del Consiglio comunale. Il consigliere Luca Fanco ha infatti denunciato di non aver ricevuto la notifica di convocazione per la seduta.

“Tale mancata notifica – si legge nella deposizione di Fanco – non mi ha permesso di poter espletare il mio mandato di Consigliere comunale, di non poter visionare gli atti e verificare la regolarità-legittimità degli stessi e partecipare alla seduta del Consiglio comunale odierno. Pertanto si chiede al Prefetto di Roma l’annullamento della seduta odierna e al Presidente del Consiglio di Ardea di procedere con somma urgenza in via di autotutela a rendere illegittima”.

Tenere fuori dal gruppo del Pdl, un tesserato come Fanco che, per ogni tornata elettorale raccoglie quasi quattrocento preferenze, è un po’come ghettizzare chi non sempre la pensa come il prepotente di turno. Luca Fanco non ha firmato il “patto dell’ombrellone”. Purtroppo ormai il cartello del centro destra è stato composto da Pdl, Udc e  lista Eufemi. Gli altri anche se vorranno non potranno entrare in alcuna decisione come del resto è sancito dal documento noto come “il patto dell’ombrellone”…
Luigi Centore