Controlli in spiaggia, pusher in manette

1 ottobre 2011 | 04:50
Share0
Controlli in spiaggia, pusher in manette

Due pusher in manette e tre denunce per guida in stato ebbrezza

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Torvaianica, nel corso dei servizi di prevenzione ed investigativi svolti lungo il litorale costiero di competenza, effettuati con pattuglie “civetta” ed in colori d’istituto, hanno identificato e controllato un centinaio di persone e circa sessanta veicoli.

Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno sorpreso alla guida, in stato di ebbrezza accertato mediante apparato etilometro, tre cittadini italiani, ai quali è stata anche ritirata la patente di guida.

Sempre durante le attività di pattugliamento, in località Campo Ascolano e Villaggio Tognazzi, in spiaggia, Carabinieri in borghese sorprendevano due cittadini stranieri, un tunisino 40 enne ed un senegalese 30 enne, mentre stavano cedendo alcune dosi di “Marijuana”  a giovani bagnanti. Nel corso della successiva perquisizione, i militari dell’Arma rinvenivano nella disponibilità dei due pusher, circa un Etto di “Marijuana”, che veniva posto sotto sequestro. I due stranieri, dopo i rilievi segnaletici presso il Comando Compagnia Carabinieri di Pomezia, sono stati dichiarati in arresto e tradotti al carcere di Velletri.
Le attività di controllo svolte, si inquadrano nell’ambito di una intensificazione dei servizi anticrimine dei Carabinieri sul territorio di Torvaianica, durante il periodo estivo.