“Il Pdl è pronto ad affrontare la sfida delle amministrative”

8 ottobre 2011 | 01:30
Share0
“Il Pdl è pronto ad affrontare la sfida delle amministrative”

Lo afferma il coordinatore cittadino del Pdl, Cristian Leccese

Il Faro on line – La nostra nave sta navigando verso il futuro di Gaeta e stiamo concretamente portando a termine quel percorso di ricostruzione del Partito iniziato nel settembre del 2007”.  Lo afferma il coordinatore cittadino del Pdl, Cristian Leccese, stigmatizzando tutte le fughe in avanti di sedicenti rappresentanti del Partito di Alfano che negli ultimi giorni si sono tanto affannati nel discreditare la gestione politica del PdL gaetano.

“Oggi – spiega Leccese – il Partito è più forte che mai e lo dimostrano gli oltre cento attivisti – tra dirigenti, eletti, delegati e simpatizzanti – che lavorano assiduamente ed alacremente all’organizzazione della prossima campagna elettorale e che hanno partecipato all’ultima Assemblea Generale dello scorso 13 settembre. Sono soddisfatto nel vedere tanta passione, tanto entusiasmo e tanta voglia di partecipazione da parte dei molti attivisti di cui è composto il PdL di Gaeta. Chi denigra pubblicamente il Partito lo fa a titolo personale, e sono tutte persone che non fanno parte della dirigenza del PdL e che hanno sempre rifiutato ogni confronto, allontanandosi sempre più dalla struttura partitica di cui ormai non fanno più parte”.

“Il PdL gaetano ha iniziato un percorso di ricostruzione e riorganizzazione nel settembre del 2007 all’indomani della sonora sconfitta elettorale che ridusse l’allora Forza Italia allo sfascio. Di lì in poi ci siamo rimboccati le maniche per riorganizzare un partito all’insegna della partecipazione, della condivisione di idee ed obiettivi e di un modo completamente nuovo di guardare alla pubblica amministrazione”.

“Per dare risposte ad una Città che attende da decenni interventi importanti è infatti fondamentale non ripetere gli errori della sinistra e di questa amministrazione civico-di-sinistra: si deve avere già una buona conoscenza dello stato dell’Ente comunale ed avere una visione chiara di cosa si voglia fare di Gaeta. Per questo noi contiamo di rimettere in piedi la Città con interventi immediatamente cantierabili. Per raccogliere questa sfida abbiamo avuto bisogno della fiducia e del lavoro di tante persone che stanno partecipando con l’unico obiettivo di dare alla Città una vera alternativa politica ed amministrativa, in grado di realizzare fattivamente gli interventi tanto attesi”.

“Ecco perché non comprendo gli attacchi esterni di chi parla solo di poltrone e strategie e non si è mai visto a lavorare nel partito. Uno dei motivi per cui la città di Gaeta è al palo è proprio dovuto a questo atteggiamento di approccio alla politica, fermo solo al tatticismo più cinico ed attento alle velleità di qualcuno. Non sono mai stati i progetti e l’impegno l’obiettivo fondamentale. Dello stesso male è affetta l’amministrazione Raimondi che è solo impegnata quotidianamente a prendersi i meriti di ogni foglia che si muove in Città per far credere agli elettori di aver realizzato qualcosa in cinque anni di disastri ed inefficienza”.

“Nel prossimo autunno il PdL sarà impegnato nella costruzione della coalizione che ritengo opportuno definire ‘Per il bene di Gaeta’ e che avrà lo scopo di mettere assieme tutte le forze politiche e sociali per mandare a casa il duo Ciano-Raimondi e dare così ai cittadini una vera speranza per rimettere in piedi Gaeta”.