“Servono lavori di ristrutturazione in via Palermo”

15 ottobre 2011 | 00:54
Share0
“Servono lavori di ristrutturazione in via Palermo”

Una delegazione della zona ricevuta dall’ufficio Ambiente e dall’ufficio Lavori pubblici

Il Faro on line – Una delegazione di cittadini di via Palermo all’ufficio Ambiente e all’ufficio Lavori pubblici per chiedere che si proceda con dei lavori di ristrutturazione e di convogliamento delle acque meteoriche. Via Palermo è una delle strade che subì già nel 2005 forti danni dovuti all’alluvione che devastò abitazioni e fece saltare la pavimentazione stradale lasciando grossi solchi lungo le vie… da allora, nessuno risarcì gli alluvionati.
Finalmente, la delegazione è stata ricevuta prima dai responsabili dell’ambiente e successivamente ricevuti dal dirigente ai Lavori pubblici, al quale hanno detto esplicitamente di essere venuti a parlare con lui in quanto “l’assessore Roberto Catozzi ci ha promesso che con i soldi dei ribassi d’asta provenienti dai lavori di ristrutturazione stradale che si stanno realizzando alla Nuova Florida si sarebbe potuto procedere ad asfaltare anche via Palermo. Ancora una volta il sindaco conferisce incarichi a chi non riesce a mantenerli”.
Per dovere di cronaca va ricordato come Catozzi sia stato proposto assessore dal consigliere Nazareno Sperandio, facente capo al gruppo dell’ex vicesindaco Renzo Morini, un altro degli aspiranti candidati a sindaco per il Pdl. Intanto gli abitanti di via Palermo come quelli di via Sorrento attendono le false promesse dei delegati del sindaco.
Luigi Centore