Campo dell’Oro: avviso per concessione posteggi

21 ottobre 2011 | 01:33
Share0
Campo dell’Oro: avviso per concessione posteggi

A renderlo noto l’Assessore al Commercio e al Turismo

Il Faro on line – E’ partito da pochi giorni l’iter amministrativo per l’assegnazione di posteggi al mercato di Campo dell’Oro. L’assessore al Commercio e Turismo, Alessandro Maruccio, rende noto che sono disponibili, quindi assegnabili in concessione-autorizzazione 10 posteggi/boxes al l’interno del mercato di viale Lazio.
“La decisione di aprire nuove aree di commercio all’interno del mercato rionale – afferma l’Assessore – è stata presa dopo aver constatato le condizioni del mercato. A seguito di un sopralluogo e di un incontro con gli operatori che hanno rappresentato l’esigenza di ampliare l’area commerciale, ho dato disposizioni agli uffici per realizzare queste nuove assegnazioni. Occorre valorizzare questa piccola area commerciale che è punto di riferimento per molti residenti, magari anche anziani, che sono impossibilitati a recarsi in centro quotidianamente. Credo sia di fondamentale importanza l’attenzione da rivolgere alle periferie. Questo ampliamento del mercato di Campo dell’Oro, sarà utile per tutto il quartiere”.
L’avviso pubblico è stata inviato alla Regione ed entro 30 giorni dalla sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sarà possibile presentare domanda presso lo Sportello Unico Attività Produttive tramite posta elettronica certificata (suap.pec@comunedicivitavecchia.legalmail.it )
In particolare, oggetto dell’avviso pubblico sono due posteggi in locali chiusi all’interno del mercato per sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato, di circa 25 mq, uno del settore alimentare e l’altro del settore non alimentare. Sono inoltre disponibili otto posteggi del settore non alimentari, all’interno del mercato settimanale del venerdì, le cui dimensioni variano fra i 30,24 e i 32 mq. A parità di condizioni le autorizzazioni e le relative concessioni saranno rilasciate secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.