Beneficenza, successo per l’evento organizzato dalla Consulta

23 novembre 2011 | 16:30
Share0
Beneficenza, successo per l’evento organizzato dalla Consulta

Giacoponi: “A breve devolveremo l’incasso all’Unitalsi e al Centro Missionario”

Il Faro on line – “Ringrazio il Presidente della Consulta Giovanile del Comune di Anzio, Andrea Battiata e tutte le Associazioni che si sono adoperate per la riuscita dell’evento di beneficenza che si è tenuto lo scorso 18 novembre presso Pizzamore. Nei prossimi giorni l’incasso della serata sarà devoluto all’UNITALSI ed al Centro Missionario Santissimi Pio e Antonio”.

Lo ha affermato il Delegato alle Politiche Giovanili del Comune di Anzio, Roberto Giacoponi, in riferimento alla serata di beneficenza della scorsa settimana che ha riscosso un notevole successo di pubblico. All’iniziativa, che ha visto le performance del cabarettista Nino Taranto e del DJ Valerio D’Andrassi (intervenuto gratuitamente), ha partecipato il Consigliere Provinciale, On. Romeo De Angelis.

“Giovedì prossimo (24 novembre) – prosegue il Consigliere Giacoponi –, insieme alla Consulta Giovanile e con il coinvolgimento delle scuole superiori del territorio, abbiamo organizzato la visita all’importante mostra <Lo Sbarco> allestita al Vittoriano con importanti testimonianze provenienti dal nostro Museo dello Sbarco di Anzio”.

Il lavoro ed i progetti del Consulta Giovanile proseguono e nei prossimi giorni sarà reso nuovo il programma di lavoro per il nuovo anno.  

“Sono soddisfatto della nostra prima uscita, – dice il Presidente della Consulta Andrea Battiata – è stato entusiasmante coinvolgere cittadini di tutte le età in un evento di beneficenza dimostrando che, anche se siamo giovani, abbiamo tanta voglia di fare e di voler essere i protagonisti non solo del futuro, ma anche del presente. Voglio ringraziare i membri della Consulta Giovanile che si sono impegnati per la riuscita dell’evento, il Delegato alle Politiche Giovanili Roberto Giacoponi e il Consigliere Provinciale Romeo De Angelis per aver deciso di destinare al nostro organo i suoi gettoni di presenza.”