“Ladispoli bene comune”

28 novembre 2011 | 16:44
Share0
“Ladispoli bene comune”

Convegno organizzato per sabato dall’associazione culturale Libera Polis

Il Faro on line – L’associazione culturale Libera Polis, da anni attiva nella promozione del rispetto del territorio e delle buone pratiche sostenibili, è lieta di presentare il convegno “Ladispoli bene comune” che si terrà sabato 3 dicembre dalle ore 10,00, presso lo stabilimento balneare Malibù sul lungomare marina di Palo.

Il convengo sarà occasione per presentare e discutere la carta dei valori ed il codice etico degli amministratori che crediamo debbano essere le basi condivise per iniziare un percorso di costruzione, al di fuori dei vecchi schemi della politica, di un progetto per Ladispoli elaborato, sposato, supportato e divulgato dalle persone oneste e capaci indipendentemente dall’età, dalla estrazione politica di provenienza, dalla religione o dal ceto sociale.

“Crediamo che sia giunto il momento che i cittadini tornino a gestire la loro città. Metteremo al centro ciò che ci accomuna, guardiamo avanti per volare alto. Uniti possiamo farlo. Tutti i cittadini, associazioni e gruppi che hanno a cuore il bene della città e della collettività sono invitati a partecipare”.