Mercato domenicale di Mola S. Maria, un bando per i posteggi

29 novembre 2011 | 00:30
Share0
Mercato domenicale di Mola S. Maria, un bando per i posteggi

La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente a mezzo “Pec”

Il Faro on line – Con avviso pubblico il Dirigente del Settore Attività produttive e P.M. Massimo Marini rende noto che nel mercato domenicale di Mola S. Maria sono disponibili i seguenti posteggi: n°8 per il settore alimentare; n°3 per punti ristoro / somministrazione di alimenti e bevande a mezzo camion-negozio (all’esterno dell’area mercato); n°39 per il settore non alimentare; n°26 per produttore agricolo; n°1 per produttore coltura biologica.
La domanda di partecipazione, compilata su carta bollata da Euro 14.62, dovrà essere, a pena di inammissibilità, inviata esclusivamente a mezzo PEC – posta elettronica certificata al seguente indirizzo: suapfondi@pecaziendale.it entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, ovvero da domani Martedì 29 Novembre 2011 compreso.
Possono partecipare al bando persone fisiche, imprese individuali e/o società che non risultino morosi nei pagamenti del canone di occupazione suolo pubblico e della tassa di smaltimento rifiuti solidi urbani giornalieri nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Fondi.
Per maggiori e più dettagliate informazioni sull’avviso pubblico, il bando e la domanda per la richiesta di assegnazione si può consultare il sito istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it relativamente alla sezione delle pubblicazione dell’Albo pretorio online – Avvisi pubblici.