“Caos in Consiglio, bene l’azzeramento delle deleghe”

30 novembre 2011 | 18:00
Share0
“Caos in Consiglio, bene l’azzeramento delle deleghe”

E’ quanto afferma il consigliere comunale Luca Fanco, ufficializzato nel gruppo del Pdl di Ardea

Il Faro on line – “Nell’ultimo Consiglio abbiamo assistito all’ultimo tentativo dell’ex Capogruppo del Pdl Massimiliano Giordani e dei suoi seguaci, di portare il Pdl di Ardea e l’intera coalizione del centro-destra nel baratro. E’ riuscito in questi anni a turno a far litigare tutti e scontentare tutti con rivalse personali che nulla hanno a che fare con la politica”.

E’ il duro commento del consigliere comunale Luca Fanco, ufficializzato nel gruppo del Pdl di Ardea. “Giorno dopo giorno, – ha spiegato – sono emersi tutti i suoi limiti, evidenziando la totale assenza di  esperienza e cultura politica. Un doveroso plauso va dato al Sindaco, che, anche se in ritardo, ha avuto il coraggio di interrompere questa agonia e paralisi amministrativa con l’azzeramento della giunta ufficializzando una nuova maggioranza che darà in questi ultimi mesi di mandato, ai cittadini, al territorio e alla coalizione del centro-destra  nuova linfa per essere vincenti alle prossime elezioni amministrative”.

“Adesso il centro-destra deve trovare una figura vincente come prossimo candidato a Sindaco, l’ideale sarebbe un uomo con elevata cultura ed esperienza politica-amministrativa, che non abbia procedimenti penali in corso relativi alla pubblica amministrazione, che non abbia vizietti strani come il gioco d’azzardo o l’assunzione di sostanze stupefacenti, che abbia una dichiarazioni dei redditi dove giustifichi il suo tenore di vita, che  abbia dimostrato nel passato di essere in grado di far funzionare la macchina amministrativa con il massimo regime, solo così i cittadini di Ardea ed il loro territorio avranno la stabilità amministrativa che  finalmente permetterà di realizzare tutte quelle opere e servizi tanto attesi da anni!”