Vincenzo Spadafora “Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza”

1 dicembre 2011 | 00:52
Share0
Vincenzo Spadafora “Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza”

Presidente Unicef ha ricevuto la nomina dal presidente della Camera e del Senato

Il Faro on line – L’Unicef Comitato di Civitavecchia attraverso la responsabile Pina Tarantino e tutti i volontari esprime grande soddisfazione per l’avvenuta nomina di Vincenzo Spadafora (nella foto a sinistra) ad Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza.

“Siamo orgogliosi – spiega Pina Tarantino – che sia stata istituita finalmente una figura fondamentale per la difesa dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia, è stato scelto il Presidente nazionale della nostra organizzazione che ha davvero meritato tale nomina”.

“Un grande riconoscimento per lui e per il lavoro di noi tutti. Siamo certi che porterà nel nuovo ruolo che lo attende competenza, professionalità, rigore e preparazione, tutte doti che gli hanno consentito in questi anni di guidare l’Unicef con assoluta integrità e autorevolezza. Il nostro Presidente Vincenzo Spadafora,  siamo sicuri essere la scelta migliore in difesa di tutti i bambini e adolescenti che vivono in Italia. Auguriamo al Garante per l’Infanzia Vincenzo Spadafora il più affettuoso e sentito buon lavoro”.