Premiata la vetrina più bella del Natale

7 gennaio 2012 | 17:38
Share0
Premiata la vetrina più bella del Natale

Si è conclusa in Piazza Vittorio Veneto la manifestazione organizzata dall’Ascom

Il Faro on line – Con lo spettacolo degli artisti di strada e la distribuzione di dolci  e calze ai bambini, si è conclusa ieri in piazza Vittorio Veneto la manifestazione Natale al Circeo. L’evento, presentato da Mauro Bruno, è stato promosso dall’Ascom, rappresentato a San Felice dalle due vice presidenti Elena Ventriglia e Rosalba Marzella, ed è nato in collaborazione con Ines Palazzi.
Alla presenza del sindaco Vincenzo Cerasoli, sono stati premiati i vincitori di due concorsi lanciati nei giorni scorsi: quello per la vetrina natalizia più bella che ha ricevuto una targa offerta dall´artista Stefano Giordano, e quello per la letterina “Caro Babbo Natale……….cosa vorrei per il mio Paese”, iniziativa realizzata grazie alla collaborazione della preside dell´Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci Loredana Mosillo. Ad aggiudicarsi il primo premio per il negozio meglio addobbato è stato il punto vendita di abbigliamento Pepe Bianco di Imma Riccio, curato per l’allestimento dalla vetrinista Cristina Camalieri. La targa è stata consegnata da Italo Di Cocco, vice presidente vicario dell’Ascom provinciale.
La letterina più bella è stata invece quella firmata da Manrico De Santis, piccolo alunno della classe 5°A.  A lui il riconoscimento è stato consegnato da Elena Ventriglia.