“La manifestazione “Horror Fest” fa venire brividi, ma per i costi”

31 gennaio 2012 | 19:30
Share0
“La manifestazione “Horror Fest” fa venire brividi, ma per i costi”

Brugiatelli-Attoni (La Destra): “Nettuno ha urgenza di  manutenzione stradale e interventi strutturali  sul territorio, non di film e inutili passatempi”

Il Faro on line – “Abbiamo appreso della spesa aggiuntiva di circa 30mila euro che il Comune di Nettuno ha sborsato per l’Horror Fest della scorsa estate. Una manifestazione cinematografica costata già 98.950, per una spesa complessiva di circa 130 mila euro”.
E’ quanto affermano in una nota Maurizio Brugiatelli, Dirigente nazionale de La Destra, e Sebastiano Attoni, responsabile del litorale Sud del partito.
“Una fortuna! Non ci convince né l’investimento, che in quanto tale dovrebbe portare un ritorno economico per la cittadina del quale vorremmo contezza, né la scelta di convogliare queste risorse pubbliche su evento di intrattenimento. Nettuno ha urgenza di  manutenzione stradale e interventi strutturali  sul territorio, non di film e inutili passatempi. Insomma, possiamo affermare con certezza che se l’intento dell’amministrazione era di far venire i brividi con il festival dell’orrore, allora c’è riuscita a pieno: ma per i costi esorbitanti! Infine, valuteremo con i nostri rappresentanti in Regione Lazio, Francesco Storace e Roberto Buonasorte, se ci sono i presupposti per un’interrogazione in merito alla vicenda”.